lunedì 9 dicembre 2013

ADDOBBI PER IL NOSTRO NATALE REALIZZATI CON IL CHIACCHIERINO AD AGO - CHRISTMAS NEEDLE TATTING

Il Natale è vicinissimo e molti di voi avranno provveduto ad addobbare la propria casa a dovere, ma se volete aggiungere un tocco di originalità ad esempio al vostro albero, eccovi alcuni suggerimenti per creare con l'ago per il chiacchierino un bellissimo fiocco di neve, un simpatico alberello di natale ed una facile stella.......buone feste a tutti voi!!! La Anto!!!

9 commenti:

  1. Grazie per i tuoi utili e bellissimi video. Posso approfittare della tua esperienza per chiedervi cone si può aggiungere il filo con il quale annodo i nodi (non quello con cui li faccio e che è da te spiegato in un video?) Grazie e un caro saluto
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie!!! Si il filo si può aggiungere e questo è il video in cui mostro come fare http://youtu.be/Pcp_zjdg0J0 ...baci!!!

      Elimina
  2. Bonjour. grace à vos videos j'ai démarré la frivolité il y a un mois, et j'ai fait des boucles d'oreilles mais j'ai apporté des modifications à votre modèle: j'ai mis une perle à chaque lien, j'ai fait deux arcs de plus pour plus de longueur, le dernier arc incomplet avec une perle car j'ai remplacé l'anneau final par une " split chain" : d'un coté de l'aiguille j'ai fait les derniers nœuds de la dernière chaine, rattachée normalement au point prévu, de l'autre des nœuds pour remplacer l'anneau, rattachée au picot prévu; ainsi je n'ai pas la partie plus épaisse entre anneau et arc. Merci pour vos videos très bien faites ... même si je ne comprends pas l'italien! je ne sais pas mettre une image, dommage!. Floraline

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Il mio nome è Naomi, io sono dalla Spagna.
    Stavo cercando di imparare a fare chiacchierino e ho trovato il tuo tutorial. Ho servito molto. Amo i vostri disegni e le vostre spiegazioni sono grandi. Ma io sono ancora un po 'rookie, quindi ci sono molte cose che ancora non conoscono.
    Comunque, ho visto alcuni orecchini che amo fare, ma non riesco a vedere chiaramente il motivo.
    Potresti fare un tutorial per spiegare come sono fatti? O almeno mi dica da dove cominciare e qualche base ...
    Vi ringrazio in anticipo.
    Saluti, Naomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, dovresti indicarmi quali sono gli orecchini che vuoi creare...baci.

      Elimina
    2. Ciao Antonella. La ringrazio molto per aver risposto così velocemente, sei molto gentile.
      Beh io ho una foto di orecchini, questo è il link così potete vedere:
      https://drive.google.com/file/d/0B8ACSE_o82-SVUJtb3g2SVIycVU/edit?usp=sharing

      Se sei eharles così gentile fuori e voglio dire qualcosa, la mia email è nld139@hotmail.es
      Grazie mille.
      Saluti, Naomi

      Elimina