sabato 21 settembre 2013

CHIAVE DI VIOLINO, CHIAVE MUSICALE CON IL CHIACCHIERINO AD AGO - SCHEMA E TUTORIAL PER REALIZZARE DEGLI ORECCHINI - NEEDLE TATTING

...ed ecco un tutorial che accomuna due delle mie passioni ovvero la creazione di bigiotteria e soprattutto la musica; ho elaborato questo schema che riproduce una chiave musicale, nello specifico la chiave di violino, nel tentativo di rendere giustizia alle linee che formano la chiave stessa.
E' di facile esecuzione anche se richiede un pò di manualità, spero dunque che vi piaccia e che possiate apprezzare e concedermi un post che prossimamente vorrei dedicare proprio alla "musica"......a presto!!! La Anto!!!  

6 commenti:

  1. Bellissima la chiave di violino!!!!! se mai riuscirò a imparare voglio provare a farla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a seguire il tutorial e se hai difficoltà, contattami!!! Presto nuovi video sul mio canale Youtube!!! Baci!

      Elimina
  2. ti ho scoperta ieri su youtube perchè mi sto avvicinando al chiacchierino anche io e se vedi il mio post di oggi in effetti c'è il risultato di un tuo tutorial...son proprio alle basi e sto scoprendo che è più complicato di quanto pensassi....se passi a trovarmi mi fa piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto piacere visito e sostengo la tua pagina e sarò felice di poterti dare qualche indicazione se avrai necessità con i lavori al chiacchierino!!!! Un abbraccio!!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie!! Vedrai è abbastanza semplice realizzarla!!! Un abbraccio!!!

      Elimina